Un fiore basta

Il tuo segreto
9 Maggio, 2016
Quando cala la notte
7 Giugno, 2016

fioribasta

Primavera e lingerie floreale, un’accoppiata vincente!

Anche la primavera 2016 porta con sé una ventata di freschezza, con un intimo flower che accontenta sia le giovani che le donne più mature

Se una rondine non fa primavera, sembra che i fiori, invece, la facciano eccome. Non a caso, anche quest’anno la stampa floreale è un must per l’intimo, nonché evergreen accanto ad altri grandi classici quali l’animalier, la riga, il pois e il ricamo.

Lo stile floreale si presta a tante interpretazioni: può ispirarsi alla natura, ma anche all’arte, può ricorrere a tessuti diversi e giocare con le tonalità pastello, così come con quelle più scure e tenebrose. Siamo, quindi, in presenza di un motivo che si presta al gioco, al candore e alla seduzione, in base al tipo di fantasia e alla situazione. Proprio per questa sua eterogeneità, è adatto sia alle ragazze, che ne amano la versione sbarazzina e quella romantica dei toni pastello, sia alle donne più mature, che scelgono versioni ricercate, stuzzicanti e maliziose, adatte a un incontro in cui la seduzione è la vera carta da giocare.

fioribasta

Lingerie floreale Brasillians

La possibilità di spaziare tra stili diversi si ritrova nei completi che presentano la stampa flower (con fiori piccoli o grandi) abbinata al pizzo, alla rete, ai fiocchetti, sfruttando il contrasto dei toni o utilizzando colori così diversi da rasentare l’esplosione cromatica.

Naturalmente, il motivo non influisce sul tipo di lingerie, per cui troverete facilmente push up, slip basic, perizomi o anche un bel design sagomato, che richiami e valorizzi le vostre forme. Il tutto in microfibra, tulle, seta o qualsiasi altro tessuto vi faccia sentire più a vostro agio e sia indicato per la situazione che vi apprestate a vivere.

Oltre ai classici completi, la stampa floreale ben si adatta ai pagliaccetti, ai baby doll, alle vestaglie, sia come abbigliamento da casa, che come ottima soluzione nei giorni di caldo più intenso.

Non ci stancheremo mai di dire che dovete scegliere sempre e solo l’intimo che vi fa stare bene con voi stesse, che vi fa sentire forti e belle, anche se abbiamo la certezza che la lingerie flower sia una delle poche davvero trasversali e capaci di mettere chiunque a proprio agio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *